Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usato
€ 10.500
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usato a Atena Lucana (Salerno), alimentazione Benzina, anno 1954 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario Superauto De Angelis.
ID Annuncio
CDD599
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Contrada Fuorchi Atena Lucana 84030 SA Campania
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
53000 km
Prodotta
1/1954
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Superauto De Angelis
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Fuorchi Atena Lucana (SA) 84030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usata
15Sarno (SA)Concessionariovisita il nostro sito vasta scelta: GROUPAMAITALIASRL .com FIAT Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti Km Certificati Autocarro FIAT PANDA 1.3 MJT S&S..... -
Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usata
20Sarno (SA)ConcessionarioREFERENTI: Antonio 3939335917/ Attilio 3512601675/ Uff.08118573362 / Blocchi per Commercianti, Operatori del Settore, Ingrosso. Km Certificati. Tutt..... -
Opel Zafira Tourer 2.0 CDTi 130CV aut. Cosmo usata
1Cava de' Tirreni (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500C Cabrio 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa