Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 93050. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E39954
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
93050 km
Prodotta
6/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV 5p. HSE usata
16Rivanazzano Terme (PV)Concessionario -
Volkswagen Golf 1.0 TSI EVO Life usata
20Vigevano (PV)ConcessionarioPREZZO VERO: NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO O ASSICURAZIONE! CERCHI IN LEGA NORFOLK DA 16" SIST.DI RILEVAMENTO STANCHEZZA CLIMATRONIC EMERGENCY CALL ..... -
Renault Clio 16V usata
6Voghera (PV)ConcessionarioCGA festeggia il suo 40° Le nostre vetture vengono vendute tagliandate e revisionate. Possibilità di finanziamenti. La vettura viene venduta con 12 m.....
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat 500C Cabrio 1.2 Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa