Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuovo
€ 15.900
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2024, con alimentazione Benzina e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
D3BFFE
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 15.900
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mitsubishi Space Star 1.0 Invite nuova
4Portoferraio (LI)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Night Black 700,00 Tot. 19'623,00 Sc..... -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati nuova
3Portoferraio (LI)ConcessionarioCitroen C3 PureTech 83 S&S You Neopatentati Prezzo di Listino 18'350,00 IPT 278,00 SAFETY BOX + PFU 295,00 Sensori Parcheggio Post. 250,00 Spese.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni