Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuovo
€ 14.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova a Castello Di Annone (Asti), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Ellegi Auto di Brusasco Davide.
ID Annuncio
E0259F
Pubblicato il
04/05/2025
Luogo
Via Roma, 88 Castello di Annone 14034 AT Piemonte
Prezzo
€ 14.990
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Ellegi Auto di Brusasco Davide
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 88 Castello di Annone (AT) 14034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova
20Napoli (NA)ConcessionarioFiat 500 1.0 Benzina e Hybrid Offerta con Rottamazione -
Fiat Panda 1.2 Lounge nuova
0Ercolano (NA)Concessionario -
Fiat Topolino Topolino 6kw nuova
19Casoria (NA)ConcessionarioNuova Fiat Topolino 07/2024 Piccola 2 porte 2 posti della Fiat lunga 253 cm, larga 140 cm, alta 153 cm ;con motore elettrico (Euro 6d) capace di ero.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat Grande Panda Hybrid: prova dell’ibrida “furba” di Stellantis
La nuova Fiat Grande Panda è arrivata in concessionaria e, per l’occasione, siamo riusciti a provare la motorizzazione ibrida in anteprima