Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuovo
€ 14.890
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova a Cinisello Balsamo (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Benzina e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Autofficina Brosio.
ID Annuncio
E0FD18
Pubblicato il
10/07/2025
Luogo
Via I Maggio, 28 Cinisello Balsamo 20092 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.890
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
1 km
Prodotta
3/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Rosso Pastello
Versione
1.0 Hybrid Club
Veicolo venduto da
Autofficina Brosio
Telefono venditore
Indirizzo
Via I Maggio, 28 Cinisello Balsamo (MI) 20092
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat 500L Pro 1.3 MJT 85CV Pop 4 posti (N1) nuova
13Asti (AT)ConcessionarioDEK:[1675477] VETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E POSSIBILITA\\\' DI EFFETTUARE TEST DRIVE. GARANZIA COMPLETA FINO A 36..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Red nuova
14Castello di Annone (AT)ConcessionarioPERCHE' SCEGLIERE ELLEGI AUTO? - MASSIMA TRASPARENZA: IL COSTO DA AGGIUNGERE E? QUELLO DELLA MESSA IN STRADA. IL PREZZO INSERZIONATO E? VINCOLATO AD..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Red nuova
14Castello di Annone (AT)ConcessionarioPERCHE' SCEGLIERE ELLEGI AUTO? - MASSIMA TRASPARENZA: IL COSTO DA AGGIUNGERE E? QUELLO DELLA MESSA IN STRADA. IL PREZZO INSERZIONATO E? VINCOLATO AD.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Club
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Club Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa