Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuovo
€ 12.590
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova a Castello Di Annone (Asti), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Ellegi Auto di Brusasco Davide.
ID Annuncio
E14B14
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Roma, 88 Castello di Annone 14034 AT Piemonte
Prezzo
€ 12.590
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
1.0 Hybrid Connect
Veicolo venduto da
Ellegi Auto di Brusasco Davide
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 88 Castello di Annone (AT) 14034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Topolino Topolino 6kw nuova
5Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8808624] -
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Sport nuova
7Potenza (PZ)ConcessionarioAUTOMOBILI FERRARA PROPONE: Fiat 500 1.3 mtj 16v sport 95cv Motore sostituito con la garanzia dimostrabile Ha soli 60km Accessori di serie: - Sedili..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
3Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8562273]
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Connect
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Connect Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?