Fiat 500 1.0 Hybrid Red nuovo
€ 11.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Red nuova a Castello Di Annone (Asti), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Ellegi Auto di Brusasco Davide.
ID Annuncio
E337D3
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Roma, 88 Castello di Annone 14034 AT Piemonte
Prezzo
€ 11.990
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
1.0 Hybrid Red
Veicolo venduto da
Ellegi Auto di Brusasco Davide
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 88 Castello di Annone (AT) 14034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
1Montecchio Maggiore (VI)ConcessionarioPER INFO NOLEGGIO CONTATTARE: 345/3148730 -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
2Villaga (VI)ConcessionarioDEK:[9657879] Questa è solo una delle nostre 100 vetture disponibili: Tante altre proposte sul nostro sito www.gaspariegastaldi.it con foto delle ..... -
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
2Villaga (VI)ConcessionarioDEK:[9657876] Questa è solo una delle nostre 100 vetture disponibili: Tante altre proposte sul nostro sito www.gaspariegastaldi.it con foto delle .....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Red
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Red Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa