Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuovo
€ 14.990
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuova a Torino (Torino), immatricolata nel 2022, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E34F71
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.990
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
7 km
Prodotta
7/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Mercedes-Benz Classe S Coupé 600 cat Coupé nuova
11Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioMERCEDES S600 COUPE SPETTACOLORE NELL'ALLESTIMENTO CON INTERNI ROSSI , CAMBIATO MOTORE MA BISOGNA FINIRE IL MONTAGGIO DI PARECCHIA ROBA, RADIATORI, SC..... -
Fiat 500 1.0 Hybrid Club nuova
12Scandiano (RE)Concessionario500 1.0 HYBRID 70CV Colore: grigio pompei optional presenti: -ruotino -schermo touch con apple car play e android auto -cerchi in lega 16" Prezzo vin..... -
Citroen 2CV 6 Dolly nuova
7Reggio nell'Emilia (RE)ConcessionarioVettura restaurata al 100% - vettura introvabile - Vettura bicolore con interno Bianco Trattative riservate - Il prezzo richiesto non è comprensivo d.....
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa