Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuovo
€ 14.100
Annuncio Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita nuova a Roma (Roma), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 69 CV. In vendita da concessionario Nuovauto Nomentana Sas.
ID Annuncio
E354D9
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Nomentana, 336 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 14.100
Condizione
nuova
Categoria
Due volumi
Km
0 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Nuovauto Nomentana Sas
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 336 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500
-
Citroen C3 PureTech 110 S&S EAT6 Shine nuova
20Napoli (NA)ConcessionarioCitroen C 3 1.2 110 cv cambio Automatico versione schine Offerta con Rottamazione -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore prettamente ..... -
Opel Corsa 1.5 D 100 CV nuova
17Napoli (NA)ConcessionarioOpel Corsa F 1.5 100 cavalli Vettura Italiana Offerta riservata a Rottamazione non c'è obbligo di Finanziamento
Specifiche tecniche di Fiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa