Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 13.900
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Varallo (Vercelli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 59310. In vendita da concessionario Toro Auto S.r.l..
ID Annuncio
E1113A
Pubblicato il
21/05/2025
Luogo
Via Brigate Garibaldi, 39/41 Varallo 13019 VC Piemonte
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
59310 km
Prodotta
3/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Toro Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Brigate Garibaldi, 39/41 Varallo (VC) 13019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
smart forfour forfour 70 1.0 Perfect usata
8Casoria (NA)Concessionario -
Ford B-Max B-Max 1.0 EcoBoost 100 CV Titanium usata
11Casoria (NA)Concessionario -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
20San Giuseppe Vesuviano (NA)ConcessionarioDEK:[5889428] GUIDAUTO SRL VIA MARTIRI DI NASSIRYA, 97 80047 - SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) AREA VENDITE: 3397841311 (CIRO) AMMINISTRAZIONE: 0811876920.....
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?