Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita usato
€ 17.900
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita usato a Cremosano (Cremona), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 15400. In vendita da concessionario Jolly Auto AP Trading S.r.l..
ID Annuncio
E1BEF4
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Gerrone, 5 Cremosano 26010 CR Lombardia
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
15400 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 Hybrid Dolcevita
Veicolo venduto da
Jolly Auto AP Trading S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gerrone, 5 Cremosano (CR) 26010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Volkswagen Golf 2.0 TDI SCR Life usata
20Capaccio (SA)ConcessionarioPREZZI VERI, NESSUN VINCOLO, TRASPARENZA E PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DEL CLIENTE I prezzi esposti sono da considerarsi comprensivi di IVA e di 1 ..... -
Renault Kadjar dCi 8V 115CV EDC Techno usata
0Agropoli (SA)Concessionario -
Peugeot 208 BlueHDi 100 Stop&Start 5 porte GT usata
12Pontecagnano Faiano (SA)ConcessionarioVEICOLO VISIONABILE PRESSO LA LINK MOTORS SALERNO Via Manzoni, 5 84098 Pontecagnano Faiano (Salerno) Tel. 3240414102 Cell. 3240414102 Email: linkmoto.....
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Dolcevita Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni