Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star usato
€ 14.500
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star usato a Carpenedolo (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Gardacars.
ID Annuncio
E2E374
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo 25013 BS Lombardia
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
34000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 Hybrid Star
Veicolo venduto da
Gardacars
Telefono venditore
Indirizzo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo (BS) 25013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Fiat 500X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross usata
20Torino (TO)ConcessionarioFIAT 500 X 1.4 T-Jet 120 CV GPL City Cross , IN OTTIME CONDIZIONI PARI AL NUOVO , DOTATA DI TUTTI GLI OPTIONAL , TUTTI I LAVORI DI MANTENZIONE ESEGUIT..... -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 140 CV 4MOTION Track & Field usata
9Moncalieri (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 John Cooper Works Countryman ALL4 usata
20Torino (TO)ConcessionarioLa nuova MINI Countryman John Cooper Works ALL4 è equipaggiata con un motore TwinPower Turbo a 4 cilindri da 2,0 litri, 300 CV/211 kW
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa