Fiat 500C Cabrio 1.2 Sport usato
€ 9.990
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.2 Sport usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 74000. In vendita da concessionario Sportiva Automobili S.r.l.s..
ID Annuncio
E30D51
Pubblicato il
28/06/2025
Luogo
Via Flaminia, 855 Roma 00151 RM Lazio
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
74000 km
Prodotta
10/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Sport
Veicolo venduto da
Sportiva Automobili S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, 855 Roma (RM) 00151
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Renault Scenic E-Tech Electric 1.6 16V GPL Pack usata
7Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 320 79 25 182 NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVINCIALE SANTA MARIA A CUBITO 686, A 300 METRI DALLA STAZIONE METROP..... -
Opel Agila 1.2 16V Club usata
9Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9026141] AUTOVETTURA IN BUONO STATO. -
Fiat Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Dynamic usata
11Torre del Greco (NA)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE ANCHE PER RIVENDITORI. Prezzo esposto escluso di Passaggio di proprietà. IVA esposta. - Per informazioni su dettagli, condizioni .....
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.2 Sport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiFiat 500C Cabrio 1.2 Sport Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa