Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star usato
€ 14.500
Annuncio Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star usato a Carpenedolo (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 34000. In vendita da concessionario Gardacars.
ID Annuncio
E39F3D
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo 25013 BS Lombardia
Prezzo
€ 14.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
34000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 Hybrid Star
Veicolo venduto da
Gardacars
Telefono venditore
Indirizzo
Via IV Novembre, 41 Carpenedolo (BS) 25013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500C Cabrio
-
Fiat Panda 1000 4x4 Sisley usata
6San Giustino (PG)ConcessionarioLink Motors San Giustino propone in vendita: Fiat Panda 4x4 Sisley 1987 Ottime condizioni, tagliando appena effettuato, gomme nuove. Finanziabile. ..... -
Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V Sky Window usata
16Perugia (PG)Concessionario -
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usata
10San Giustino (PG)ConcessionarioLink Motors San Giustino propone in vendita: Fiat Panda 0.9 Twin Air Easy del 2017 Gomme Nuove 4 stagioni; Revisione bombola metano appena effettuat.....
Specifiche tecniche di Fiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 13,8 secondiFiat 500C Cabrio 1.0 Hybrid Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa