Fiat 500e Icon Berlina 42 kWh usato
€ 14.900
Annuncio Fiat 500e Icon Berlina 42 kWh usato a Nichelino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Special Car Torino S.r.l..
ID Annuncio
E48ED4
Pubblicato il
26/07/2025
Luogo
Via Cesare Pavese, 5 Nichelino 10042 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
118 cv (87 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Icon Berlina 42 kWh
Veicolo venduto da
Special Car Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesare Pavese, 5 Nichelino (TO) 10042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500e
-
Chrysler PT Cruiser PT Cruiser 1.6 cat Limited usata
16Pianoro (BO)ConcessionarioPT Cruiser davvero ben tenuto con 225000 km con impianto a GPl da collaudare a 02/2026 dotato di climatizzatore, chisure centralizzate, radio, abs, a..... -
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI Sport usata
15Imola (BO)ConcessionarioDEK:[9427926] -
Honda FR-V 16V i-CTDi Comfort Plus usata
15Bologna (BO)ConcessionarioGuidabile Neopatentati ??Acquistiamo Automobili Pagine Social SurAuto
Specifiche tecniche di Fiat 500e Icon Berlina 42 kWh
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 87 KW (118 CV) - Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiFiat 500e Icon Berlina 42 kWh Negli articoli
-
Hamilton guida la Ferrari a Fiorano? La legge di Murphy ha colpito, ci siamo arrivati in elettrico
Dalla Lombardia a Fiorano con la Fiat 500 elettrica: ecco come sono arrivata in tempo per il debutto di Lewis Hamilton in pista con una monoposto F1 della Ferrari -
Fiat 500: nuova batteria nel 2027 per rilanciare l'elettrica
Dopo un avvio promettente nel 2020, la Fiat 500 elettrica si trova oggi in una fase di stallo -
Fiat: arrivano le batterie intercambiabili in 5 minuti per la 500e, come il battery swap di NIO [VIDEO]
Fiat introduce in Europa un innovativo sistema di ricarica istantanea. Meglio del battery swap cinese?