Fiat 500e Icon 3+1 42 kWh usato
€ 13.890
Annuncio Fiat 500e Icon 3+1 42 kWh usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 23605. In vendita da concessionario Roma Car Trade S.r.l..
ID Annuncio
E5BE9E
Pubblicato il
22/08/2025
Luogo
Via di Vallerano, 151 Roma 00128 RM Lazio
Prezzo
€ 13.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23605 km
Prodotta
8/2021
Potenza
118 cv (87 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
Icon 3+1 42 kWh
Veicolo venduto da
Roma Car Trade S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Vallerano, 151 Roma (RM) 00128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500e
-
Citroen C3 Cabrio 1.4 HDi 70CV airdream Elegance usata
19Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA' VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Citroen C3 1.4 Exclusive Style Bi Energy G usata
20Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA VISIBILE E DISPONIBILE PER PROVA NEL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Suzuki Swift 1.2 VVT 4WD 5 porte GL Style usata
11Coriano (RN)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO CHILOMETRI CERTIFICATI Ci occupiamo della vendita di auto usate, proponendo modelli multimarca delle migliori case produttrici. O.....
Specifiche tecniche di Fiat 500e Icon 3+1 42 kWh
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 87 KW (118 CV) - Coppia massima 220 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 9,0 secondiFiat 500e Icon 3+1 42 kWh Negli articoli
-
Hamilton guida la Ferrari a Fiorano? La legge di Murphy ha colpito, ci siamo arrivati in elettrico
Dalla Lombardia a Fiorano con la Fiat 500 elettrica: ecco come sono arrivata in tempo per il debutto di Lewis Hamilton in pista con una monoposto F1 della Ferrari -
Fiat 500: nuova batteria nel 2027 per rilanciare l'elettrica
Dopo un avvio promettente nel 2020, la Fiat 500 elettrica si trova oggi in una fase di stallo -
Fiat: arrivano le batterie intercambiabili in 5 minuti per la 500e, come il battery swap di NIO [VIDEO]
Fiat introduce in Europa un innovativo sistema di ricarica istantanea. Meglio del battery swap cinese?