Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop usato
€ 7.000
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop usato a Sondrio (Sondrio), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 126859. In vendita da concessionario MCM Auto S.r.l.s..
ID Annuncio
D30366
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Località Ferzonico snc Sondrio 23100 SO Lombardia
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
126859 km
Prodotta
1/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.3 Multijet 85 CV Pop
Veicolo venduto da
MCM Auto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Località Ferzonico snc Sondrio (SO) 23100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
10Fragagnano (TA)Concessionario -
Fiat Tipo Tipo 1.3 Mjt 4 porte Pop usata
19Maruggio (TA)Concessionario???? ???? ?.? ??? ???? ?&? ??? VERSIONE BERLINA 5 POSTI VETRI ANTERIORI ELETTRICI AUTORADIO DIGITALE COMANDI AL VOLANTE CLIMA UNICO PROPRIETAR..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Combinato usata
14Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT FIORINO 1.3MJT COMBI SX 80CV 4 POSTI SEMIVETRATO EURO 6 PORTA LATERALE LUCCHETTI PORTE FENDINEBBIA AUTORADIO DIGITALE COMANDI AL VOLAN.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa