Fiat 500L 1.4 95 CV Pop usato
€ 13.900
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Pop usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 73241. In vendita da concessionario Autobase S.r.l..
ID Annuncio
DD75BA
Pubblicato il
10/05/2025
Luogo
Via Foro Boario, 29 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 13.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
73241 km
Prodotta
12/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.4 95 CV Pop
Veicolo venduto da
Autobase S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Foro Boario, 29 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
smart forfour forfour 1.5 cdi 50 kW passion usata
0Zevio (VR)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.2 New Oro usata
11Soave (VR)ConcessionarioLa vettura si trova presso la Nostra sede di Soave per visione e prova. Le Nostre autovetture vengono consegnate con tappeti nuovi, tagliando di contr..... -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Cosmo usata
18Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioOpel Meriva con GANCIO TRAINO, anno 2005 km 66.000, turbodiesel cilindrata 1700 cavalli 110, appena eseguito cinghia distribuzione pompa dell'acqua e .....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa