Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking usato
€ 9.000
Annuncio Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking usato a Trofarello (Torino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 61800. In vendita da concessionario D.E. Automobili.
ID Annuncio
DE3E7E
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Vincenzo Gioberti, 5, Trofarello 10028 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
61800 km
Prodotta
6/2015
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.6 Multijet 120 CV Trekking
Veicolo venduto da
D.E. Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vincenzo Gioberti, 5, Trofarello (TO) 10028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot 207 8V 75CV 5p. Energie ECO GPL usata
1Torino (TO)ConcessionarioPEUGEOT 207 GPL BOMBOLONE RINNOVATO FINO AL 2031 DISTRIBUZIONE FATTA GARANZIA 12 MESI -
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 3 porte Entry usata
15Collegno (TO)ConcessionarioFORD FIESTA 1.5 TDCi 75CV 3 porte Van Entry IMMATRICOLATA IL 28/05/2014 CC 1499 KW 55 CV 75 KM 198429 CERTIFICATI E TAGLIANDATI ULTIMO TAGLIANDO I..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV Titanium usata
17Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiFiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni