Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato
€ 15.300
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 51453. In vendita da concessionario Auto In Roma S.r.l..
ID Annuncio
DF00A4
Pubblicato il
28/05/2025
Luogo
Via Tiberina, 208 Roma 00188 RM Lazio
Prezzo
€ 15.300
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
51453 km
Prodotta
5/2022
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Auto In Roma S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tiberina, 208 Roma (RM) 00188
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Ford Fiesta 1.2 82CV 3 porte usata
0Villa di Tirano (SO)Concessionario -
Peugeot 208 HDi 68 CV 3 porte Access usata
15Sondrio (SO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI ADATTA A NEOPATENTATI E NON. FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA, BOARDCOMPUTER CON AUX, 2 USB E COMANDI AL VOLANTE, SEDILI ..... -
Ford C-Max 1.6 TDCi 115CV Titanium usata
20Sondrio (SO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI 7 POSTI A SEDERE DI CUI GLI ULTIMI 2 A SCOMPARSA. ADATTA A NEOPATENTATI E NON. RADIO CD CON COMANDI AL VOLANTE, 6 M.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa