Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Pop Star usato
€ 8.850
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Pop Star usato a Abbiategrasso (Milano), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 125194. In vendita da concessionario Masserini Auto S.r.l..
ID Annuncio
DF21B3
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Via Arrigoni 9, ang Via Dante Abbiategrasso 20081 MI Lombardia
Prezzo
€ 8.850
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
125194 km
Prodotta
11/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Dualogic Pop Star
Veicolo venduto da
Masserini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arrigoni 9, ang Via Dante Abbiategrasso (MI) 20081
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
19
Lamezia Terme (CZ)ConcessionarioProponiamo in Vendita Peugeot 206 Cc 2.0 cc 136 Cv. Perfettamente funzionante Motore / elettronica / Tetto apribile. L' auto verra' consegnata Taglian.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Pop Star Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Dolce Camper 2025: il SUV-camper futuristico che trasforma ogni viaggio in un'avventura
Dal Salone di San Paolo arriva il concept che fonde l'anima off-road con la libertà del camping: tenda integrata nel tetto, design pixelato e piattaforma multienergia per conquistare il mercato sudamericano