Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usato
€ 13.200
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usato a Modena (Modena), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 75300. In vendita da concessionario City Auto S.r.l..
ID Annuncio
E00C3C
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Viale Virginia Reiter, 137/139 Modena 41100 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 13.200
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
75300 km
Prodotta
5/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.4 95 CV Cross
Veicolo venduto da
City Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Virginia Reiter, 137/139 Modena (MO) 41100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot Partner Mix BlueHDi 100 Access usata
18Arcidosso (GR)ConcessionarioAutocarro 3posti Iva detraibile, clima, radio, fendinebbia, porta scorrevole laterale, euro6 Prezzo euro 10.600+IVA -
Fiat Panda 1.2 Pop usata
11Arcidosso (GR)ConcessionarioClima, radio, euro6D -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
15Arcidosso (GR)ConcessionarioClima, Radio, ASR, euro 6D
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa