Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror usato a Verona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 97137. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Verona.
ID Annuncio
E05D7B
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Forte Tomba, 58/b Verona 37135 VR Veneto
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
97137 km
Prodotta
2/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Verona
Telefono venditore
Indirizzo
Via Forte Tomba, 58/b Verona (VR) 37135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Opel Combo Tour Turbo EcoM 120CV PC-TN Elective usata
16Lecce (LE)ConcessionarioAutoparco Aloisi srl a Lecce è garanzia di professionalità nel settore auto da più di 50 anni. Abbiamo sempre disponibili in pronta consegna 150 au..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
11Poggiardo (LE)Concessionariowww.centroautocampa.it -
Volkswagen Golf 2.0 TDI 110CV DPF 5p. Highline usata
20Tricase (LE)ConcessionarioVOLKSWAGEN GOLF 2.0 120 CV KM 147000 CERTIFICATI IMMATRICOLAZIONE 06/2009 La Volkswagen Golf 6 2.0 TDI 110 CV del 2009 con cambio manuale è una del.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa