Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usato
€ 13.400
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usato a Villorba (Treviso), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 91090. In vendita da concessionario A27 S.r.l..
ID Annuncio
E063A1
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Viale Felissent, 1 Villorba 31020 TV Veneto
Prezzo
€ 13.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
91090 km
Prodotta
3/2022
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.4 95 CV Cross
Veicolo venduto da
A27 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Felissent, 1 Villorba (TV) 31020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot 206 HDi 70CV 3p. Energie usata
20Agrigento (AG)ConcessionarioLink Motors Agrigento propone in vendita PEUGEOT 206+ 1.4 HDI 70 CV OK NEOPATENTATI Veicolo in buone condizioni d'uso Carrozzeria in buone condizio..... -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi (90CV) SW Ikon usata
16Ribera (AG)ConcessionarioFORD Focus 1.6 TDCi Ikon S. WAGON AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntam..... -
SEAT Ibiza 1.2 12V 70CV 5p. Reference usata
4Porto Empedocle (AG)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa