Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror usato
€ 9.780
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror usato a Erba (Como), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 114078. In vendita da concessionario Auto Drive M.G.M..
ID Annuncio
E0E622
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Comana, 7 Erba 22036 CO Lombardia
Prezzo
€ 9.780
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
114078 km
Prodotta
6/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.4 95 CV Mirror
Veicolo venduto da
Auto Drive M.G.M.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Comana, 7 Erba (CO) 22036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Tipo 1.4 i.e. cat 5 porte S usata
8Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFIAT TIPO ANNO 1993 CIL1.4 BENZINA N.B. PREZZO ESCLUSO DI PASSAGGIO DI PROPRIETÀ Auto in ottime condizioni Vieni a trovarci in via pozzillo 51d ca..... -
Ford C-Max 2.0 145 CV Bz.- GPL Ikon usata
19Striano (NA)ConcessionarioDEK:[9211657] VETTURA CON GUARNIZIONE TESTATA DA RIVEDERE CONSUMA ACQUA MA MARCIANTE IMPIANTO GPL SCADE NEL 2030 VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TR..... -
Nissan Note 1.4 16V Acenta usata
13Giugliano in Campania (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Mirror Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa