Fiat 500L 1.4 95 CV Pop usato
€ 13.490
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Pop usato a Fossano (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 88550. In vendita da concessionario Autofossano.
ID Annuncio
E10F65
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano 12045 CN Piemonte
Prezzo
€ 13.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
88550 km
Prodotta
9/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.4 95 CV Pop
Veicolo venduto da
Autofossano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Oreglia, 32 A Fossano (CN) 12045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Citroen C1 1.0 3 porte Sport usata
13Milano (MI)Concessionario -
Mercedes-Benz SLK 200 cat Kompressor Evo usata
17Bernate Ticino (MI)ConcessionarioMERCEDES SLK 200 KOMPRESSOR Impianto GPL Landi con scadenza revisione 05/2028 Immatricolata 2001 Capote elettrica funzionante Differenziale rumoroso ..... -
Ford Ka 1.2 8V 69 CV Bz.-GPL usata
14Bernate Ticino (MI)ConcessionarioFALKOMEDIA SNC - VENDITA MOTO E SCOOTER ELETTRICI NUOVI E AUTO USATE MILANO E PROVINCIA PROPONE IN VENDITA: FORD KA GPL vettura in buone condizioni.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Pop Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa