Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Business usato
€ 11.900
Annuncio Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Business usato a San Miniato (Pisa), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 97912. In vendita da concessionario Automoda S.r.l. dal 1991.
ID Annuncio
E1474B
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato 56028 PI Toscana
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
97912 km
Prodotta
11/2021
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.6 Multijet 120 CV Business
Veicolo venduto da
Automoda S.r.l. dal 1991
Telefono venditore
Indirizzo
Via Alessandro Volta 85/87 San Miniato (PI) 56028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Nissan Juke 1.2 DIG-T 115 Start&Stop Acenta usata
15Saronno (VA)Concessionario- La vettura si presenta in ottime condizioni, sia di meccanica che di motore che di carrozzeria. Interni in ottime condizioni. Nella prova su strada ..... -
Opel Astra 1.6 CDTI EcoFLES&S 4 porte Advance usata
13Varese (VA)PrivatoOPEL ASTRA 1.6 DCTII -
Volkswagen Golf 1.6 TDI 110 CV DSG 5p. Business BlueMotion Technology usata
6Caronno Pertusella (VA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Business
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiFiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Business Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa