Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato
€ 12.900
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato a Maranello (Modena), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Autosalone Ferrari S.r.l..
ID Annuncio
E2873A
Pubblicato il
14/12/2025
Luogo
Via Vignola, 53 Maranello 41053 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
95000 km
Prodotta
12/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.3 Multijet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Autosalone Ferrari S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Vignola, 53 Maranello (MO) 41053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Toyota Yaris D-4D cat 3 porte Sol usata
13
Rimini (RN)ConcessionarioVettura in ordine di meccanica ed interni,non bella fuori,km originali dimostrabili. Possibilità ripristino esterno con supplemento di 1200 euro,Guida..... -
Volkswagen Golf 1.6 cat 5 porte GL usata
18
Rimini (RN)Concessionario -
Volkswagen Golf 1.6 cat 5 porte GL usata
18
Rimini (RN)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.