Fiat 500L 1.4 95 CV Pop Star usato
€ 8.990
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Pop Star usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 56000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E2C171
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
56000 km
Prodotta
7/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 95 CV Pop Star
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Renault Twingo SCe EDC Lovely usata
17Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioRenault Twingo - 1.0 SCe EDC Lovely in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO VALID..... -
Opel Corsa 1.2 5 porte 120 Anniversary usata
20Borgaro Torinese (TO)ConcessionarioOpel Corsa - 1.2 5 porte 120 Anniversary in ottime condizioni generali pari al nuovo. Resta escluso il solo costo del passaggio di proprietà PREZZO..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
9Moncalieri (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa