Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV usato
€ 10.900
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV usato a Massarosa (Lucca), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 92886. In vendita da concessionario Bertolucci & Coluccini S.r.l..

ID Annuncio
E2CF1A
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Sarzanese Piano del Quercione Massarosa 55054 LU Toscana
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
92886 km
Prodotta
7/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde Metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV
Veicolo venduto da
Bertolucci & Coluccini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sarzanese Piano del Quercione Massarosa (LU) 55054
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Citroen C1 1.0 5 porte usata
12Torino (TO)Concessionario-importo interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicur..... -
Honda FR-V 16V i-CTDi Comfort Plus usata
12Torino (TO)Concessionario -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Platino usata
15Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa