Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV usato
€ 12.800
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV usato a Oristano (Oristano), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 96000. In vendita da concessionario Link Motors - Oristano.
ID Annuncio
E2D206
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Segni, 22 Oristano 09170 OR Sardegna
Prezzo
€ 12.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
96000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 Multijet 95 CV
Veicolo venduto da
Link Motors - Oristano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Segni, 22 Oristano (OR) 09170
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Volkswagen Touareg V6 TDI DPF tiptronic usata
20Santo Stino di Livenza (VE)Concessionario -
Opel Adam Rocks 1.2 70 CV Air usata
16Salzano (VE)ConcessionarioGlobal Car Via Ezio Bosso 22 Robegano di Salzano Venezia Per info ed appuntamenti: 3898861190 Daniele 3311062098 Sara Opel Adam 1.2 70 CV Rocks Air..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Street usata
19Noale (VE)ConcessionarioFIAT PUNTO 1.4 8V 5 porte Natural Power Street IMMATRICOLAZIONE 07/2018, KM 100.300 - Informiamo i nostri clienti che, al fine di garantire un migli.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa