Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking usato
€ 8.900
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking usato a Cardito (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 59000. In vendita da concessionario Campaniauto.it S.r.l..
ID Annuncio
E2D87B
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
59000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking
Veicolo venduto da
Campaniauto.it S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Statale Sannitica, Km. 9,980 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
11Sassari (SS)Concessionario -
MINI Mini Cabrio 1.6 16V Cooper Sidewalk Cabrio usata
10Sassari (SS)Concessionario -
Citroen C4 Gran Picasso 1.6 e-HDi 110 FAP CMP6 Business usata
12Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 15,3 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Trekking Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa