Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 120000. In vendita da concessionario Essepcar S.r.l..
ID Annuncio
E2E362
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
120000 km
Prodotta
2/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
1.4 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Essepcar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Risorgimento, 175 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Suzuki Ignis 1.3i 16V cat GL usata
10Giugliano in Campania (NA)Concessionario -
Fiat Punto 1.2 5 porte bConnect usata
12Ottaviano (NA)ConcessionarioFiat punto gpl, block shaft, collaudo gpl fino a 07/2032, ruotino di scorta, vettura in buono stato, info 3311263176 francesco, Seguiteci sulla nostra..... -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 5p. Ambiente usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioFORD FIESTA ANNO 2007 CIL 1.4 TDCi 5p VETRI ELETTRICI AUTORADIO CD CHIUSURA CENTRALIZZATA SERVOSTERZO CLIMATIZZATORE ABS FENDINEBBIA AIRBAG TESTA AIRB.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa