Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star usato a Pietrasanta (Lucca), alimentazione Gpl, anno 2015 e chilometraggio Km 95800. In vendita da concessionario Vitale Auto.
ID Annuncio
E2E661
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Sarzanese Valdera, 95 Pietrasanta 55045 LU Toscana
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
95800 km
Prodotta
3/2015
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star
Veicolo venduto da
Vitale Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sarzanese Valdera, 95 Pietrasanta (LU) 55045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
10Cormano (MI)ConcessionarioFord Fiesta 1.2 Benzina adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Vettura con Motore sostituito con una unità avente 85000 KM Vettur..... -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 3 porte Eletta DPF usata
15Segrate (MI)Concessionario -
Volkswagen Touran 1.6 TDI Comfortline usata
20Bernate Ticino (MI)ConcessionarioVOLKSWAGEN TOURAN 7 posti vettura di unico proprietario immatricolata nel 11/2012 motore cc 1.6 KW 77 (105 cv) alimentazione gasolio km 240.000 circ.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 215 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiFiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Pop Star Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa