Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato
€ 6.790
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato a Lainate (Milano), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 150615. In vendita da concessionario Auto 7 - solo su appunatamento.
ID Annuncio
E2F72E
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Rho, 37 Lainate 20020 MI Lombardia
Prezzo
€ 6.790
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
150615 km
Prodotta
3/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Auto 7 - solo su appunatamento
Telefono venditore
Indirizzo
Via Rho, 37 Lainate (MI) 20020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo usata
17Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Fiat 500C Cabrio 0.9 TwinAir Turbo usata
16Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa