Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2012 e chilometraggio Km 89642. In vendita da concessionario Dea & Dea Motors S.r.l..
ID Annuncio
E30712
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Marcello Santasilia, 1 Roma 00123 RM Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
89642 km
Prodotta
11/2012
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.4 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Dea & Dea Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Marcello Santasilia, 1 Roma (RM) 00123
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Lounge usata
13Vittoria (RG)ConcessionarioProponiamo in vendita: FIAT 500, cilindrata 1.300 M/Jet, 95 cavalli, anno 2011 allestimento: Lounge full Optional!!! con cambio manuale unico - propr..... -
Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 150 CV cat usata
7Ragusa (RG)Concessionario -
Hyundai Galloper TDI Corto Max usata
9Ragusa (RG)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa