Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato
€ 8.600
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 99012. In vendita da concessionario Autovalotti S.a.s..
ID Annuncio
E3084C
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Pietro Cossa, 1 Brescia 25135 BS Lombardia
Prezzo
€ 8.600
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
99012 km
Prodotta
7/2014
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.4 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Autovalotti S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pietro Cossa, 1 Brescia (BS) 25135
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Renault Twingo 1.2 16V Quickshift Initiale usata
13Roma (RM)ConcessionarioRenault Twingo 1.2 16V Quickshift Initiale, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, cambio automatico, idonea per neopatentati, po..... -
Peugeot 206 SW 16V XS usata
7Roma (RM)Concessionario -
Ford Fiesta 1.4 TDCi 3p. Clever usata
7Roma (RM)ConcessionarioSiamo presenti sul mercato automobilistico romano dal 1985. Facilmente raggiungibili grazie alla nuova fermata "Teano" della Metro C per l'automercato.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa