Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato
€ 11.490
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato a Volla (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario New Rivauto S.r.l.s..

ID Annuncio
E356D5
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 11.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
79000 km
Prodotta
2/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Cross
Veicolo venduto da
New Rivauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
19Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Nissan Pixo 1.0 5 porte GPL Eco Fun usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa