Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Mirror usato
€ 10.400
Annuncio Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Mirror usato a Castagnaro (Verona), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 147380. In vendita da concessionario Sordo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E37370
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Borgonovo, 1330 Castagnaro 37043 VR Veneto
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
147380 km
Prodotta
8/2018
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.4 T-Jet 120 CV GPL Mirror
Veicolo venduto da
Sordo Auto S.r.l.
Indirizzo
Via Borgonovo, 1330 Castagnaro (VR) 37043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat 500 1.2 Lounge usata
17Roccapiemonte (SA)Concessionarioautovettura in perfette condizioni,garanzia 12 mesi, chilometri certificati e indicati in fattura. -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Platinum usata
9Agropoli (SA)ConcessionarioUSATO SELEZIONATO E CERTIFICATO GARANZIA 12 MESI CON SOCCORSO STRADALE H24 7/7 ESTENDIBILE 24/36/48/60 MESI DOPPIA CHIAVE PRESTAZIONI ECCELLENTI, CON..... -
Opel Zafira Tourer 2.0 CDTi 130CV aut. Cosmo usata
1Cava de' Tirreni (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 88 KW (120 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 215 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 10,6 secondiFiat 500L 1.4 T-Jet 120 CV GPL Mirror Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa