Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror usato
€ 12.790
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror usato a Gerenzano (Varese), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 56946. In vendita da concessionario Vanzulli S.r.l. .
ID Annuncio
E3790C
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via G.P. Clerici, 24 Gerenzano 21040 VA Lombardia
Prezzo
€ 12.790
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
56946 km
Prodotta
4/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.4 95 CV Mirror
Veicolo venduto da
Vanzulli S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via G.P. Clerici, 24 Gerenzano (VA) 21040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Active usata
1Bucine (AR)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe B 180 CDI BlueEFFICIENCY Premium usata
10Arezzo (AR)ConcessionarioLA PERLAUTO MOTIVE SOLUTIONS DICHIARA CHE : VETTURA VISIBILE PRESSO LE SEDI DI AREZZO , VIALE AMENDOLA 32, GROSSETO, VIA DELLA PACE 1 E PERUGIA , VI..... -
Suzuki Jimny 1.5 DDiS cat 4WD usata
6Arezzo (AR)ConcessionarioLA PERLAUTO MOTIVE SOLUTIONS DICHIARA CHE : IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LE SEDI DI : AREZZO IN VIALE AMENDOLA 32. GROSSETO IN VIA DELLA PACE 1. .....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Mirror Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa