Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato
€ 11.990
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 105000. In vendita da concessionario UsatoProvato.it.
ID Annuncio
E381FE
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Gerolamo Cardano, 117 Roma 00146 RM Lazio
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
105000 km
Prodotta
1/2021
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 Multijet 95 CV Cross
Veicolo venduto da
UsatoProvato.it
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gerolamo Cardano, 117 Roma (RM) 00146
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Mercedes-Benz Classe A 150 Classic Basic usata
20Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone mercedes clase a. 150. 5 porte. Benzina Gomme nuove disponibile per qualsiasi prova Grazie e buona giornata visita il sito ..... -
Fiat Idea 1.4 16V Dynamic usata
11Isola della Scala (VR)Concessionario -
Renault Clio Storia 1.2 3 porte Pack usata
10Sorga' (VR)ConcessionarioSalve auto Fede propone renault clio. Benzina catena nuova e tagliando e freni davanti nuovi propitario 1 Vetri elettrici perfeta di tutto disponib.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa