Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking usato
€ 8.500
Annuncio Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking usato a Giarre (Catania), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 154000. In vendita da concessionario Aelle Car.
ID Annuncio
E39E1E
Pubblicato il
05/07/2025
Luogo
Corso Lombardia, 75 Giarre 95014 CT Sicilia
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
154000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.6 Multijet 120 CV Trekking
Veicolo venduto da
Aelle Car
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Lombardia, 75 Giarre (CT) 95014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 250 turbodiesel cat SW Classic usata
2Roma (RM)ConcessionarioOTTIMO STATO QUALSIESI PROVA MANUTENZIONE SOLO MERCEDES PAGAMENTO PERSONALIZZATO FINO A 60 MESI
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.598 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 183 km/h 0-100 km/h 11,5 secondiFiat 500L 1.6 Multijet 120 CV Trekking Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa