Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usato
€ 9.800
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge usato a Bagnolo Piemonte (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Adriano Automobili.
ID Annuncio
E39EB5
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Giuseppe Saragat, 2/4 Bagnolo Piemonte 12031 CN Piemonte
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
100000 km
Prodotta
4/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Argento pastello
Versione
1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge
Veicolo venduto da
Adriano Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Saragat, 2/4 Bagnolo Piemonte (CN) 12031
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
15Rivanazzano Terme (PV)Concessionario -
Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy 2.0 TDI 110 CV 4Motion 4p. Kombi usata
15Rivanazzano Terme (PV)ConcessionarioPREZZO PIU IVA -
Fiat Panda 1000 4x4 usata
20Cava Manara (PV)ConcessionarioFiat Panda 4x4 Scioneri 1989 *VEICOLO VISIBILE SU APPUNTAMENTO* Hai la possibilità di finanziare la tua Auto con i tassi più bassi di sempre! Rate a.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 15,1 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Dualogic Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa