Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato
€ 14.499
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usato a Pompei (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 68370. In vendita da concessionario AMC Auto S.r.l..
ID Annuncio
E3AF9F
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Lepanto, 270 Pompei 80045 NA Campania
Prezzo
€ 14.499
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
68370 km
Prodotta
1/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Cross
Veicolo venduto da
AMC Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lepanto, 270 Pompei (NA) 80045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Lynk & Co 01 01 1.5 td phev usata
20Marradi (FI)ConcessionarioDISPONIBILI VARI COLORI - CHIAMARE PER INFO AUTO IN PRONTA CONSEGNA, CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO. Equipaggiamento: Mod. 01 Plug-In Hybrid (PHEV) (B..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited usata
1Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[9256082] -
Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid 5p. E-CVT Trend usata
11Firenze (FI)ConcessionarioAuto tenuta molto bene, km certificati, ancora in garanzia Toyota. Giudabile anche da neopatentati. Accessori: Cambio automatico Apple Car Play e An.....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa