Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato
€ 15.500
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect usato a Palermo (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Magicar di Mazzola Valentina.

ID Annuncio
E3CFF7
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3540 Palermo 90145 PA Sicilia
Prezzo
€ 15.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
58000 km
Prodotta
3/2022
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.3 Multijet 95 CV Connect
Veicolo venduto da
Magicar di Mazzola Valentina
Telefono venditore
Indirizzo
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 3540 Palermo (PA) 90145
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Punto 1.2 3 porte Actual usata
18Montemurlo (PO)ConcessionarioVETTURA TUTTA TAGLIANDATA E REVISIONATA IMPIANTO A METANO GOMMATA VETRI ELETTRICI LA VETTURA NON HA NESSUN PROBLEMA PRONTA CONSEGNA LA VETTURA LA VEND..... -
Renault Clio 1.2 16V 5 porte Luxe usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Volkswagen New Beetle 2.0 usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 166 km/h 0-100 km/h 14,7 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Connect Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa