Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato
€ 9.900
Annuncio Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usato a Salzano (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 54500. In vendita da concessionario Global Car.
ID Annuncio
E3D089
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via della Rimembranza, 22 Salzano 30030 VE Veneto
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
54500 km
Prodotta
5/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.4 95 CV Lounge
Veicolo venduto da
Global Car
Telefono venditore
Indirizzo
Via della Rimembranza, 22 Salzano (VE) 30030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
16Torino (TO)Concessionario -
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
20Torino (TO)ConcessionarioFORD FOCUS 1.6 TDCI 115 CV BUSINESS *KIT DISTRIBUZIONE NUOVO* ANNO IMMATRICOLAZIONE 12/2012 - KM 157.000 - COLORE BLU METALLIZZATO *PRONTA CONSEGN..... -
Volkswagen Polo Cross 1.4/80CV 16V usata
7Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata .....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.368 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 70 KW (95 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 127 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 178 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat 500L 1.4 95 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa