Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror usato
€ 12.000
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror usato a Crespina (Pisa), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 108000. In vendita da concessionario Lovauto S.r.l..
ID Annuncio
E48433
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Galileo Galilei, snc Crespina 56040 PI Toscana
Prezzo
€ 12.000
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
108000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror
Veicolo venduto da
Lovauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Galilei, snc Crespina (PI) 56040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Punto Evo 1.2 3 porte S&S Dynamic usata
13Torino (TO)ConcessionarioVETTURA UNICO PROPRIETARIO BENZINA GPL ADATTA PER NEOPATENTATI PER INFORMAZIONI CHIAMARE -
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 3 porte Dynamic usata
16Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usata
14Torino (TO)ConcessionarioVETTURA UNICO PROPRIETARIO ADATTA PER NEOPATENTATI PER INFORMAZIONI CHIAMARE
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 14,8 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Dualogic Mirror Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni