Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge usato
€ 6.500
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge usato a Torre Del Greco (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 115088. In vendita da concessionario Achille Mele.
ID Annuncio
E4C570
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco 80059 NA Campania
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
115088 km
Prodotta
8/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 Multijet 85 CV Lounge
Veicolo venduto da
Achille Mele
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cavallo, 4 Torre del Greco (NA) 80059
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power usata
8Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPassaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! Se venite da lontano vi offriamo la possibilità di fare un solo viaggio e par..... -
Lancia Phedra MJT Oro Plus usata
20Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
5Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioVETTURA IN BUONE CONDIZIONI ESTERNE ED INTERNE
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge Negli articoli
-
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat cambia strategia: la nuova 500 del 2030 sarà sia elettrica che termica (e sarà cugina della Peugeot)
Dopo il flop commerciale della versione full electric, la prossima generazione della citycar torinese nasce già pensata per accogliere più motorizzazioni