Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban usato
€ 12.990
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban usato a Morlupo (Roma), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 64000. In vendita da concessionario Mdb Trading Italia S.r.l..
ID Annuncio
E5FC2C
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
Via Flaminia, km 31,500 Morlupo 00067 RM Lazio
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
64000 km
Prodotta
9/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.3 Multijet 95 CV Urban
Veicolo venduto da
Mdb Trading Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, km 31,500 Morlupo (RM) 00067
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
20
Piacenza (PC)Concessionario-FENDINEBBIA -SENSORI PARCHEGGIO -PORTA LATERALE -SPECCHI ELETTRICI -VOLANTE MULTIFUNZIONE -VOICE CONTROL -MONITOR CENTRALE -BLUETOOTH -BRACCIOLO -KM .....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Urban Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.