Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge usato
€ 4.950
Annuncio Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge usato a Morlupo (Roma), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 217238. In vendita da concessionario Mdb Trading Italia S.r.l..
ID Annuncio
E5FC33
Pubblicato il
21/11/2025
Luogo
Via Flaminia, km 31,500 Morlupo 00067 RM Lazio
Prezzo
€ 4.950
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
217238 km
Prodotta
6/2014
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 Multijet 85 CV Lounge
Veicolo venduto da
Mdb Trading Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flaminia, km 31,500 Morlupo (RM) 00067
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat 500L
-
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
20
Piacenza (PC)Concessionario-FENDINEBBIA -SENSORI PARCHEGGIO -PORTA LATERALE -SPECCHI ELETTRICI -VOLANTE MULTIFUNZIONE -VOICE CONTROL -MONITOR CENTRALE -BLUETOOTH -BRACCIOLO -KM .....
Specifiche tecniche di Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (85 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Fiat Dolce Camper 2025: il SUV-camper futuristico che trasforma ogni viaggio in un'avventura
Dal Salone di San Paolo arriva il concept che fonde l'anima off-road con la libertà del camping: tenda integrata nel tetto, design pixelato e piattaforma multienergia per conquistare il mercato sudamericano